Giovedì 7 ottobre alla galleria Furio del Furia alle ore 16:00 Incontro con il dott. Mario Felici “I migliori anni della nostra vita”.
Essere anziani non è una condanna, ma una stagione della vita che va valorizzata e vissuta con interesse. Invecchiare vuol dire imparare a gestire al meglio le proprie risorse, ma soprattutto saper vivere bene i cambiamenti fisici e psicologici che sono propri di questa fase della vita. Ma se anziani si diventa, è anche vero che una buona vecchiaia si conquista giorno dopo giorno, imparando a gestire le richieste, sempre nuove, che il corpo e la mente pongono.
Questi i contenuti e gli obiettivi dell’incontro “I migliori anni della nostra vita. Le dieci regole per invecchiare bene” previsto alla Galleria Furia del Furia per giovedì 7 ottobre alle ore 16:00. L’iniziativa è promossa dalle organizzazioni sindacali dei pensionati CGIL, CISL e UIL dei Comuni di Foiano, Lucignano e Marciano e dall’Auser di Foiano della Chiana ed è condotto dal dott. Mario Felici direttore dell’Unità operativa di Medicina e Geriatria dell’Ospedale di S. Donato di Arezzo.
L’iniziativa è ad ingresso gratuito.
Info: SPI-CGIL
Foiano della Chiana
Tel. 0575649144
File Allegati