MARTEDì 29 NOVEMBRE ORE 17 CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE
Per martedì 29 novembre alle ore 17 è convocato il Consiglio comunale in sessione ordinaria e seduta pubblica, presso la sala consiliare del Municipio.
Tra gli affari da trattare in particolare comunicazioni, ratifiche e prese d'atto relativamente al Bilancio di Previsione, modifiche al programma triennale dei lavori pubblici, approvazione del regolamento comunale del Mercatale.
- Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
- Convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Foiano della Chiana e Castiglion Fiorentino. Approvazione bozza di convenzione.
- Delibera Corte dei Conti sezione regionale di controllo per la Toscana, numero 238/2011/PRSE del 26/10/2011, concernente l’esito dell’istruttoria sul bilancio preventivo 2011: comunicazione.
- Piano di alienazione dei beni immobili di proprietà comunale. Modifica.
- Programma triennale lavori pubblici anni 2011-2013 ed elenco annuale 2011 – Modifica.
6. Bilancio di previsione esercizio finanziario 2011: ratifica variazione n. 3/2011.
- Bilancio di previsione esercizio finanziario 2011 – Presa d’atto assestamento generale.
- Istituzione del Consiglio Tributario e approvazione relativo regolamento.
- Progetto definitivo della nuova rete di collettori fognari a servizio dell’area nord di Foiano e dell’abitato di Renzino per il loro collegamento all’impianto di depurazione di Molin Nuovo – Lotto funzionale “A” – Approvazione progetto – Apposizione vincolo preordinato all’esproprio – Dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
- Partecipazione al progetto “Il Mercatale”. Approvazione regolamento comunale.
- Piano di protezione civile intercomunale dell’Associazione dei Comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana – Aggiornamento.
- Gestione dei servizi di accoglienza in favore dei migranti dal Nord Africa – Approvazione schema di convenzione.
- Interrogazioni ed interpellanze.
- Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.
- Mozioni ed ordini del giorno.
I fascicoli relativi alle proposte di deliberazione sono a disposizione presso l’Ufficio di Segreteria nei termini previsti dal Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
ELENCO AFFARI DA TRATTARE
NEL CORSO DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 29/11/2011