GIOVEDì 3 MAGGIO ORE 17,30 RICONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE
Per giovedì 3 maggio alle ore 17,30 è riconvocato il Consiglio comunale per proseguire la discussione degli argomenti all'ordine del giorno del 26 aprile in sessione ordinaria e seduta pubblica, presso la sala consiliare del Municipio.
L'ordine del giorno è inoltre integrato con un altro punto relativo alla Mozione presentata dal Consigliere Comunale Mencucci Gianluca del Gruppo “Il Popolo della Libertà” avente ad oggetto: “ Locali ed attrezzature per i gruppi consiliari”
Tra gli affari da trattare in particolare l'approvazione del Piano d'azione per l'energia sostenibile (PAES) la convenzione con l'Azienda USL 8 per la Casa famiglia, una variante anticipatrice al Regolamento urbanistico relativa ad un piano di lottizzazione in Via della Selce.
- Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente.
- Rinnovo dell’incarico di Revisore Unico dei Conti al Dott. Franco Gliatta per il triennio 2012-2015.
- Rendiconto gestione esercizio finanziario 2011 – Approvazione.
- P.R.G. – Variante anticipatrice del R.U. e contestuale piano di lottizzazione privata, zona B in via della Selce – Adozione.
- Declassificazione e sdemanializzazione tratto della strada vicinale di Pulcinella, classificazione come strada vicinale del nuovo tratto stradale acquisito in permuta.
- Convenzione con l’Azienda U.S.L. 8 zona Valdichiana per la Casa Famiglia R.S.A. del Comune di Foiano della Chiana – Periodo 1.4.2012-31.3.2013.
- Piano d’azione per l’energia sostenibile – Approvazione.
- Ordine del giorno in merito alle “Dimissioni in bianco” presentato dal Consigliere Comunale Gervasi Alice appartenente al Gruppo consiliare “Democrazia e Solidarietà per Foiano”.
- Interrogazioni ed interpellanze.
- Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.
- Mozioni ed ordini del giorno.
I fascicoli relativi alle proposte di deliberazione sono a disposizione presso l’Ufficio di Segreteria nei termini previsti dal Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.