COMUNICAZIONE
I docenti ed i bambini che usufruiscono del servizio mensa e che hanno necessità di un menù personalizzato per motivi di salute o culturali/religiosi, devono fare richiesta, per l’anno scolastico 2016/2017 (in allegato la modulistica), all’ufficio scolastico-educativo del Comune di Foiano della Chiana.
Sarà l’ufficio che inoltrerà la richiesta alla ditta “Servizi Re” (gestore del servizio mensa) e avviserà il personale referente del plesso interessato.
L’ufficio scuola e’ a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Il responsabile d’area
f.to dr. Franco Del Santo
info:
Ufficio Scuola
Telefono: 0575 643235 - 236 - Fax: 0575 643205
e_mail: fdelsanto@comune.foiano.ar.it - abassi@comune.foiano.ar.it
Orario al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 – martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00