All'interno dello spazio della seicentesca Cascina Cuccagna la CNA di Arezzo ha selezionato Viti arredamenti e Bracciali Dario come modelli di qualità e innovazione nel design.
La FALEGNAMERIA VITI è un'azienda che si rinnova ormai da tre generazioni. Specializzata nella produzione di arredamenti su misura. Presenta per l’occasione “CACTUS” su disegno dell’Arch Stefano Giovagnini.
BRACCIALI DARIO è un'azienda artigianale specializzata nella produzione di scale per interni in legno, metallo e vetro. Esegue i propri lavori esclusivamente su misura. Presenta per l’occasione: “SCALA CICA”manufatto realizzato in acciaio e vetro su disegno dell’Arch. Alfonso Martini.
Queste due aziende del comune di Foiano sono già state protagoniste della mostra evento organizzata a Prato: “LA CASA DEL TERZO MILLENNIO” ricevendo numerosi apprezzamenti.
La mostra CNA E IL PIACERE DELL’ABITARE, con alcuni prototipi realizzati in occasione della manifestazione La Casa del III Millennio – Nuovo Piacere dell’Abitare e altri elementi di design - frutto della sinergia tra le migliori menti creative italiane e alcune delle più dinamiche e innovative aziende toscane - saranno tra i protagonisti di Fuori Salone 2012, un format che raggruppa l'insieme di eventi destinati a partire dal 16 aprile prossimo e per tutta la settimana del Salone del Mobile ad animare l'intera di città di Milano. Leggi il redazionale di CNA
File Allegati